Informazioni sul gioco
Come si svolge il gioco?
Ogni squadra verrà rinchiusa in una stanza e per riuscire a scappare avrà a disposizione 60 minuti per risolvere una serie di indovinelli che consentiranno di trovare la via di fuga.
All’interno delle stanze non ci sono elementi inquietanti. In caso di panico o per qualsiasi motivo è possibile uscire immediatamente.
Durante l’intera sessione di gioco sarete videoassistiti da un “game master” che in caso di bisogno vi aiuterà a risolvere gli enigmi dandovi dei suggerimenti.
In quanti si gioca?
Da un minimo di 2 ad un massimo di 7 giocatori per stanza. Per gruppi più numerosi è possibile organizzare sfide in contemporanea su più stanze identiche.
Cosa serve per partecipare?
Per partecipare è necessario esibire la email di conferma della prenotazione su supporto cartaceo o sul display del proprio smartphone.
Prima di accedere alle stanze ogni giocatore dovrà sottoscrivere il nostro regolamento indicando il proprio nominativo e indirizzo email.
Qual è l’età minima per giocare?
Il gioco è adatto a tutte le età perché presenta giochi di abilità, indovinelli e non è richiesta forza fisica.
Per le modalità di gioco Standard consigliamo la partecipazione ai ragazzi di età non inferiore a 13 anni. I più giovani possono partecipare insieme agli adulti. La modalità di gioco Junior Adventure è invece adatta ai ragazzi dagli 8 ai 12 anni.
Come bisogna vestirsi?
Non è richiesto nessun tipo di abbigliamento specifico o tecnico… probabilmente giocare in smoking non è la scelta migliore 😉
In quale lingua si può giocare?
Gli indizi e gli indovinelli saranno scritti sia in italiano che in inglese, ma logica e abilità saranno più che sufficienti per completare il gioco.
Cosa è vietato?
All’interno del locale e nelle stanze da gioco è vietato:
- utilizzare la forza e arrampicarsi;
- utilizzo di dispositivi elettronici quali fotocamere e smartphone;
- fumare, bere e mangiare;
- partecipare in stato psico-fisico alterato.
La prenotazione
Come si prenota?
Potete prenotare dal nostro sito Internet fino a 15 ore prima, verificando la disponibilità delle stanze in base al giorno e all’ora scelta. È inoltre possibile prenotare telefonicamente nel caso si volesse giocare il giorno stesso, in base alla disponibilità delle stanze. Se la prenotazione online è avvenuta con successo riceverete un email di conferma con i vostri dati riepilogativi e di prenotazione. Per l'accesso alle stanze vi sarà richiesto di esibire questa mail su supporto cartaceo o sul display del vostro smartphone.
Come posso pagare?
Il pagamento potrà essere effettuato online al momento della prenotazione con carta di credito, Bancomat, PayPal e Satispay o in loco il giorno dell'appuntamento con carta di credito (No America Express), Bancomat, Satispay e contanti. Per la prenotazione di 4 o più stanze è richiesto il pagamento anticipato 7 giorni prima dell'evento tramite bonifico bancario, carta di credito, Bancomat e PayPal oppure in loco con contanti o Satispay. L’intero importo della prenotazione dovrà essere pagato in un’unica soluzione e con un solo metodo di pagamento
È possibile cancellare l’appuntamento o cambiare data/ora?
È possibile modificare/cancellare la prenotazione senza costi aggiuntivi fino a 48 ore prima dell’appuntamento inviando un’e-mail a milano@secret-rooms.it specificando il numero di ordine e la richiesta. Eventuali costi, tariffe e commissioni richieste dai gestori dei pagamenti elettronici/digitali non saranno rimborsati
Per la prenotazione di 4 o più stanze è possibile modificare/cancellare la prenotazione entro 7 giorni prima dell’appuntamento
Per le aziende?
Organizziamo eventi aziendali e di team building, contattaci per saperne di più!
Come prenotare con un buono regalo?
Ti ricordiamo che il Voucher regalo è valido solo nella sede per la quale l’hai acquistato.
Se siete in possesso di un voucher regalo valido potete procedere alla prenotazione online sul sito www.secret-rooms.it oppure chiamandoci al numero 02.49.533.773 o via e-mail all’indirizzo milano@secret-rooms.it e comunicarci:
Codice voucher regalo:
Data (gg/mm/aaaa):
Ora:
Numero totale partecipanti:
Tipologia di esperienza (Nightmare/Sabotage):
Modalità (Standard/Junior Adventure):
Nome:
Cognome:
Codice fiscale:
Indirizzo (via, cap, città):
Numero di cellulare:
indirizzo e-mail:
È possibile inoltre aumentare il numero dei partecipanti (fino ad un massimo di 7 per stanza) pagando la differenza durante la fase di prenotazione online oppure direttamente al momento dell’arrivo.
La data della scadenza indicata sul buono è la data entro quale è necessario effettuare la prenotazione.
La prenotazione è convalidata solamente ricevendo la e-mail di conferma con il numero d’ordine.
Come prenotare con uno Smartbox / cofanetto Emozione3?
È possibile utilizzare voucher Smartbox/Emozione3 per prenotare le nostre esperienze. Sarà necessario comunicarci telefonicamente al numero 02.49.533.773 o via e-mail all’indirizzo milano@secret-rooms.it:
Numero assegno regalo:
Codice di conferma:
Data (gg/mm/aaaa):
Ora:
Numero totale partecipanti:
Tipologia di esperienza (Nightmare/Sabotage):
Modalità (Standard/Junior Adventure):
Nome:
Cognome:
Codice fiscale:
Indirizzo (via, cap, città):
Numero di cellulare:
indirizzo e-mail:
Solo dopo aver verificato la validità del voucher Smartbox/Emozione3 sarà possibile prenotare.
Ogni cofanetto Smartbox/Emozione3 è utilizzabile per una singola prenotazione ed è possibile aggiungere giocatori fino ad un massimo di 7 persone per stanza saldando la differenza al momento dell’arrivo.
E' possibile annullare/modificare la prenotazione gratuitamente entro 72 ore dall’inizio dell’evento inviando una e-mail a milano@secret-rooms.it oppure telefonando al numero 02.49.533.773 specificando numero d’ordine e la richiesta.
Come arrivare e dove parcheggiare
Qual è il modo più semplice per arrivare?
Siamo a Milano in via Boscovich, 48:
- a 200 metri dalla fermata “LIMA” della linea M1 (rossa) della metropolitana
- a 300 metri dalla fermata “PORTA VENEZIA” del Passante ferroviario
- a 300 metri dalle fermate “VIALE TUNISIA e VIA VITRUVIO” della linea 5 del Tram
- a 200 metri della fermata “LIMA” delle linee 60, 81 e N6 del Bus
- Per chi viene in macchina ci sono numerosi posteggi gratuiti e/o a pagamento nelle vicinanze
È possibile giocare per un portatore di handicap?
Le nostre stanze sono completamente accessibili ai portatori di handicap.
Alcune parti del gioco però richiedono abilità fisiche e pertanto all’interno della stanza è necessario che ci sia un accompagnatore.