record per questa settimana nelle nostre Secret Rooms sono al sicuro. Nessuno riesce ad infrangere il tempo di 40 minuti in Nightmare e di 42 minuti e 44 secondi per Sabotage che rimangono i tempi da battere del 2017
Record 6° Settimana 2017
NIGHTMARE
La double challenge tra i Police e i Ciao è stata uno scontro tra veri titani delle escape room. I Ciao sono al primo posto della settimana con un tempo di 47 minuti e 30 secondi gli sfidanti Police invece sono al terzo posto risvegliandosi in nightmare dopo 49 minuti e 30 secondi. Non da meno i Pettirosso che si insunuano tra i due sfidanti con il tempo di 49 minuti e 3 secondi. Complimenti a tutti ragazzi.
SABOTAGE
In sabotage la lotta tra il primo e il secondo posto è stata decisa per soli 10 secondi di differenza che permettono alla squadra Andare ho visto di salire sul gradino più alto del podio con un tempo quasi da record assolut0 44 minuti e 30 secondo. Valentina Nappi è al secondo posto con un tempo complessivo di 44 minuti e 40 secondi. Con qualche minuto di differenza si posizionano al terzo posto della settimana i The ring che realizzano un buon tempo e salvano il mondo in 47 minuti e 19 secondi.
Venite anche voi a provare le nostre stanze Nightmare e Sabotage in Via Boscovich 48 Milano.
Riuscirete a battere il record? Mettetevi alla prova…
Escape Room Milano – Secret Rooms